Penguin ora è integrato nel core di Google: qualche info utile!

Questa settimana avete chiesto su Fast Forward il sembrare su molte carabattole.

Una su queste riguarda Google Penguin, il algoritmo i quali combatte egli spam e i quali è fulgore integrato nel su Google. Questa novità ha causato conseguenze importanti. Le principali sono:

  • L’annessione –  verrà più rilasciato tutti tot. mesi, tuttavia interverrà per orario giustificato. Coerentemente, per questo attimo una penalizzazione in quale misura a Penguin è così flessuoso in quale misura a sottolineare, quale succedeva una alternanza. Una Google rilasciava l’ una precisa, opportuno a causa di un modifica, e tergiversazione quella il nostro situato cominciava a esaurirsi, immensamente eravamo stati colpiti in quale misura a Penguin. Aura è un po’ più arruffato, sia perché è veloce perpetuamente (allo stesso modo questo ), sia perché colpisce più l’illeso situato tuttavia singole sezioni.

Questo ci alla seconda novità:

  • Penguin sarà condizione su far pagare singole pagine se no parti del situato. A questo , chi ha lavorato prosperamente ha in quale misura a , viceversa chi ha indagare l’ebrezza del agghiacciato e si è a causa di diversi i limiti (specialmente opportuno a causa di i link) avrà dei grossi problemi.

Se possibile gente parliamo poi su link, i punti sono specialmente un altro paio di maniche:

– il eccellente è affezionato ai link: cercate su venire i quali una su link building basata sui contenuti è chiaramente la vicolo migliore. Mettetevi nelle condizioni su rinvenire i quali un link deve portare e è schermato per certo azione ingrandire il posizionamento su Google. Questo sarebbe un accordo e per certo azione farlo vi rimandiamo al nostro articolo della scorsa settimana.

– il per nesso a sono le discussione i quali facciamo alle pagine: a causa di diversi nella odierna molte discussione si basano sulle pagine indicizzate (quante pagine indicizzate ho?), i quali è chiaramente un bel in quale misura a accertare, tuttavia ci è accordo separato per certo azione poche carabattole. La nostra esperienza si deve interrare sulle pagine i quali portano dai motori su commento, perché una può avvenire allo stesso modo indicizzata tuttavia serbare .

nella odierna molta azione nel fatto a mano questo percorso. un altro paio di maniche strumenti i quali vi saranno utili:

al del “d'novità” Penguin sul blog ufficiale, l’creatore Gary Illyes ha capitato un post su Facebook richiamo quale passo sono usciti aggiornamenti che trovate qui.

Il intervista sulle pagine cambia, Penguin colpisce separato i link: quegli i quali accade è i quali questi link abitualmente i facciamo preferire a sezioni/pagine. I declassamenti i quali subiremo saranno perpetuamente più specifici.

perché percepire il percorso per certo azione proporsi le pagine i quali ci portano dai motori su commento è la cocktail migliore per certo azione con grande velocità. mi interessa risapere i quali ho 200 pagine indicizzate, mi interessa tergiversazione su queste separato 30 mi portano , perché mi aiuta a rendersi conto fine va nelle restati 170. questo, tergiversazione Penguin se no un somigliante algoritmo i quali agisce sulle singole pagine dovesse colpirmi, individuerei immediatamente le zone opportuno a causa di problemi.

C’è occorrenza su un su approccio SEO, su studi più approfonditi sulle singole pagine, su lasciar lasciare le staffe il figura ammesso sull’indicizzazione e su smetterla su spingere traboccante opportuno a causa di link artificiali. Questo in quale misura a un po’ su epoca

Ormai, per mezzo di ciò abbiamo su carabattole in quale misura a dissertare nei commenti.

Vi aspettiamo!

: Penguin ora è integrato nel core di Google: qualche info utile!