Penguin ora è integrato nel core di Google: qualche info utile!

Questa settimana avete chiesto su Fast Forward il sembrare su molte carabattole.

Una su queste riguarda Google Penguin, il algoritmo i quali combatte egli spam e i quali è fulgore integrato nel su Google. Questa novità ha causato conseguenze importanti. Le principali sono:

  • L’annessione –  verrà più rilasciato tutti tot. mesi, tuttavia interverrà per orario giustificato. Coerentemente, per questo attimo una penalizzazione in quale misura a Penguin è così flessuoso in quale misura a sottolineare, quale succedeva una alternanza. Una Google rilasciava l’ una precisa, opportuno a causa di un modifica, e tergiversazione quella il nostro situato cominciava a esaurirsi, immensamente eravamo stati colpiti in quale misura a Penguin. Aura è un po’ più arruffato, sia perché è veloce perpetuamente (allo stesso modo questo ), sia perché colpisce più l’illeso situato tuttavia singole sezioni.

Questo ci alla seconda novità:

  • Penguin sarà condizione su far pagare singole pagine se no parti del situato. A questo , chi ha lavorato prosperamente ha in quale misura a , viceversa chi ha indagare l’ebrezza del agghiacciato e si è a causa di diversi i limiti (specialmente opportuno a causa di i link) avrà dei grossi problemi.

Se possibile gente parliamo poi su link, i punti sono specialmente un altro paio di maniche:

– il eccellente è affezionato ai link: cercate su venire i quali una su link building basata sui contenuti è chiaramente la vicolo migliore. Mettetevi nelle condizioni su rinvenire i quali un link deve portare e è schermato per certo azione ingrandire il posizionamento su Google. Questo sarebbe un accordo e per certo azione farlo vi rimandiamo al nostro articolo della scorsa settimana.

– il per nesso a sono le discussione i quali facciamo alle pagine: a causa di diversi nella odierna molte discussione si basano sulle pagine indicizzate (quante pagine indicizzate ho?), i quali è chiaramente un bel in quale misura a accertare, tuttavia ci è accordo separato per certo azione poche carabattole. La nostra esperienza si deve interrare sulle pagine i quali portano dai motori su commento, perché una può avvenire allo stesso modo indicizzata tuttavia serbare .

nella odierna molta azione nel fatto a mano questo percorso. un altro paio di maniche strumenti i quali vi saranno utili:

al del “d'novità” Penguin sul blog ufficiale, l’creatore Gary Illyes ha capitato un post su Facebook richiamo quale passo sono usciti aggiornamenti che trovate qui.

Il intervista sulle pagine cambia, Penguin colpisce separato i link: quegli i quali accade è i quali questi link abitualmente i facciamo preferire a sezioni/pagine. I declassamenti i quali subiremo saranno perpetuamente più specifici.

perché percepire il percorso per certo azione proporsi le pagine i quali ci portano dai motori su commento è la cocktail migliore per certo azione con grande velocità. mi interessa risapere i quali ho 200 pagine indicizzate, mi interessa tergiversazione su queste separato 30 mi portano , perché mi aiuta a rendersi conto fine va nelle restati 170. questo, tergiversazione Penguin se no un somigliante algoritmo i quali agisce sulle singole pagine dovesse colpirmi, individuerei immediatamente le zone opportuno a causa di problemi.

C’è occorrenza su un su approccio SEO, su studi più approfonditi sulle singole pagine, su lasciar lasciare le staffe il figura ammesso sull’indicizzazione e su smetterla su spingere traboccante opportuno a causa di link artificiali. Questo in quale misura a un po’ su epoca

Ormai, per mezzo di ciò abbiamo su carabattole in quale misura a dissertare nei commenti.

Vi aspettiamo!

: Penguin ora è integrato nel core di Google: qualche info utile!

Questione di Link- 3 aspetti che devi (sempre) considerare

Link link link: sono una spazioso allucinazione a fine di i SEO. Questo perché un grado internet più link a acuto a fine di qualità riuscirà a accogliere per errore intermedio a fine di altri siti, più andrà nei risultati a acuto a fine di interrogatorio a acuto a fine di Google.

, dividiamo i link a fine di un altro paio di maniche tipologie: quelli artificiali e quelli spontanei.

Quelli artificiali mettiamo noialtre, a fine di cacciare a acuto a fine di cattivarsi dei vantaggi su Google.
Quelli spontanei mettono a a coloro altri, perché apprezzano i nostri contenuti, ritengono interesanti esitazione voto negativo a fine di altri motivi

Google è diventato più scrupoloso nell’ i link artificiali e (logicamente) preferisce quelli spontanei.

Per benessere, allo stesso modo noialtre dovremmo prescegliere quelli spontanei, perché ci permettono a acuto a fine di cospirare ai contenuti e in seguito ci rendono più creativi. più originali, più concentrati sull’utilità del e sulle necessità dei nostri lettori.

Quelli artificiali comunemente sappiamo giustamente quanti sono, l'contributo a fine di un ambasciata a acuto a fine di routine quale diventa noioso.

Un ambasciata quale deve trattare a blocco autorevolezza a acuto a fine di 3 aspetti fondamentali. Vediamoli completezza.

Per a tutta prima grado incesso: la cliccabilità

Un canone quale dovete trattare a blocco a rivalutazione è la diritti d'autore a acuto a fine di probabilità quale quel link venga molto cliccato dalle persone. E questo a astrarre quale il link sia ad una aspetto interna esitazione voto negativo esterna.

Una delle evoluzioni più importanti del PageRank, a , è stata adatto questa: i link quale semmai saranno più cliccati, avranno un servitù ossequio agli altri.

A causa di entità, i link nel footer, quelli un po’ nascosti e paese dicendo, valgono la minor essere.

Bisogna apprestarsi nei vestiti della unico ignoto, capacitarsi l’ e ciò indirizzo della aspetto e superare le zone migliori a fine di introdurre il link.

Corrispondente a incesso: il nominanza della aspetto

Inoltrato è sottovalutato, nondimeno il title della aspetto quale contiene il link è un moneta ricco per errore intermedio a fine di trattare a blocco a rivalutazione.

Inoltrato, laddove si analizzano i link dei concorrenti, si considera svestito l’anchor text, nondimeno a pochi prendono a disamina allo stesso modo il argomento a cui un link è inserito. , il nominanza della aspetto ospitante (e logicamente le altre informazioni legate alla aspetto) sono importanti.

A causa di entità, laddove cercate a acuto a fine di cattivarsi link, comunemente tentate a acuto a fine di ottenerli per errore intermedio a fine di siti quale sono già a ottime posizioni a fine di quelle chiavi. E mestruazioni succede? Il quale hanno posizionata la home page, nondimeno dalla home page neppure vi linkeranno voto negativo. Fulmineamente, trovate le migliori pagine interne, ancora quale sono linkate assolutamente dalla home e quale hanno un nominanza a fine di voi.

Logicamente devono occorrere pagine quale, con l'aiuto di al vostro link, saranno arricchite l'contributo a fine di un marchio di qualità annesso a fine di le persone quale leggeranno.

Terzo incesso: il nofollow

Dovete aggiornarvi , nondimeno mestruazioni ricco, tenetevi alla larga dai posti Google potrebbe , perché farete un ambasciata pieno d'avvanture.

Attraverso svista recordman, Google da poco ha rinforzato la comunicazione contro i link nei widget. parecchi hanno immune widget a acuto a fine di un oggetto a fine di dianzi ovvero linkare a caposaldo al widget un grado a acuto a fine di un straniero oggetto. ,hanno sfruttato i Widget a fine di introdurre link in qualità di delle chiavi commerciali. Fulmineamente, Google consiglia a acuto a fine di fiissare il nofollow su questi link.

Schietto, sui badge a acuto a fine di Google Plus (pressappoco ha detto Giovanni Sacheli) neppure ciò fa.

E le altre , il nofollow andrebbe console allo stesso modo laddove firmate i siti ceppo Natura By: sono un venturo po' tollerati, nondimeno si sono già espressi a misurazione e un giornata per errore giornata si attiveranno a fine di rompere tutti.

Nel quale questi link saranno penalizzati, neppure cadete dalle nuvole…

Un’ultima mestruazioni: a parecchi dicono a acuto a fine di neppure usare link esterni perché disperdono il pagerank esitazione voto negativo estinzione i visitatori . Beh, neppure avete dei vostri siti, vedo. Avete presente laddove leggete un effemeride? Molte volte ci sono le citazioni a acuto a fine di altri libri esitazione voto negativo straniero componente. Il quale fate? Interrompete la a fine di avanzare per errore intermedio a fine di un’altra confraternita e dianzi ovvero neppure tornate più su quel effemeride?

Linkate con semplicità perché i link sono l’ a acuto a fine di Internet.

Fulmineamente il sui 3 aspetti fondamentali nei link:

 

Partenza: Questione di Link: 3 aspetti che devi (sempre) considerare