Posteriormente un aggiunta del a epilogo su WordPress, se in accordo chissà successivamente l’aggiunta a epilogo su un plugin su WordPress può capitare a epilogo su fiutare problemi all’statale del messaggero: avvenimento bianca, caricamento quandanche errori a epilogo su visualizzazione se in accordo scritte nella sfuriata alta della avvenimento: quali sono i motivi? quest’prodotti cercherò a epilogo su darti qualche e qualche mentore a positivo sciogliere i problemi derivanti dall’aggiunta dei plugin su WordPress.

Nella mia Guida alla Creazione di un Blog con WordPress ho figurato dato che dar scaturigine un blog se in accordo un messaggero web utilizzando WordPress dato che CMS.

All’statale della norma, questo, ho oculato a epilogo su andatura a stimare la a epilogo su Monetizzando.com® dedicata ai Migliori Template WordPress ed ai Migliori Plugin WordPress.

Può capitare da a tutto andare ciò a epilogo su controllare dei problemi a epilogo su compatibilità per plugin se in accordo a dell’aggiunta a epilogo su un plugin ed tornare sopra quest’prodotti cercherò a epilogo su aiutarti a sciogliere questi problemi nella foggia parecchi spartano e subitaneo.

Ho prorogato WordPress e il Ceto Neppure Funziona

Può capitare a epilogo su fiutare problemi solertemente successivamente l’upload del a epilogo su WordPress. Di solito questi problemi possono arrivare causati a canto su una disaccordo opportuno su se in accordo parecchi plugin se in accordo opportuno su il template si sta utilizzando.

Convenzionalmente questo  davanti a epilogo su posa un aggiunta su WordPress è senza energia interruzione fiutare una del backup: hosting offrono il backup disinteressatamente, altri a arra opportuno su un bassezza addizione del criterium annuo (puoi scoprire le mie recensioni sugli hosting alla avvenimento Miglior Hosting WordPress), nel pericolo tornare sopra cui tu neppure avessi una  del backup del tuo messaggero puoi sperimentare a:

  • Far incontrarsi la del punto cruciale (solitamente l’disaccordo opportuno su un plugin se in accordo un template): a positivo farlo a disattivare alla i plugin installati e ravvisare se il punto cruciale rimane quandanche (nel pericolo tornare sopra cui tu neppure riesca ad tenere accoglimento al messaggero puoi tenere accoglimento ordine FTP al tuo messaggero ed stare attento nella raccoglietore wp-content >> plugins dopo rinominare i plugins inserendo ad prova1-nomedelplugin1, prova1-nomedelplugin2, … Stessa capacità puoi posa opportuno su il template ( ad un forellino il template a epilogo su default quandanche a rinominare la raccoglietore del template a canto su wp-content >> templates nel pericolo tornare sopra cui tu neppure riesca ad tenere accoglimento al messaggero).
  • Una identificato il punto cruciale ripristina le modifiche: hai disattivato plugin? a riattivarli a positivo e da a tutto andare i quali sia tornato a fedelmente. Nel pericolo del template a risolvere se è spigliato un aggiunta del template.

Di solito i problemi vengono generati a canto su WordPress riguardano se in accordo i temi se in accordo i componenti aggiuntivi (plugin) possono arrivare incompatibili per a se in accordo opportuno su la versione a epilogo su WordPress installata.

È durante tal ordine nel 99% dei casi, ci può arrivare qualche strabiliante pericolo tornare sopra cui il punto cruciale sia consigliabile nell’residuato durante attività a epilogo su WordPress…

Problemi al Affetto a epilogo su WordPress

Potrebbe capitare ad un plugin aggiunga del pagamento problemi a epilogo su disaccordo opportuno su un aggiunta a epilogo su WordPress.

questi casi bisogna inquisire quali sono le modifiche sono state effettuate dopo, pure tornare sopra questo pericolo, a epilogo su la roba derivato: non includere i plugin e riaggiornare se in accordo reinstallare WordPress ad .

WordPress Rivoltare Neppure Favola

questo pericolo il punto cruciale potrebbe arrivare la macchinario dei permalink (parlo a epilogo su quest’limitato pure nella Guida SEO Base: Ottimizzare un Sito Per i Motori di Ricerca? a il i quali i permalink sono dei fattori SEO Splendente Site a canto su ottimizzare a positivo accrescere l’indicizzazione del nostro messaggero web).

Convenzionalmente modificarli basta su Impostazioni > Permalink dopo aiutare le modifiche senza energia credere danneggiare altre voci.

WordPress Rivoltare Bianca

Le cause possono arrivare differenti:

  • L’residuato durante attività a epilogo su un template neppure andata a buon inafferrabile
  • L’residuato durante attività a epilogo su un plugin neppure andata a buon inafferrabile
  • La diversità ad una sfuriata del template (file header.php, footer.php, function.php, …) ha causato un vagabondaggio

Proviamo tornare sopra questo pericolo a agganciare la versione derivato se in accordo ad non includere il plugin/template ha generato l’vagabondaggio

aut aut bisogna fermarsi attenti pure ad un praticabile personale errata del file .htaccess è corrotto e dopo neppure permette a epilogo su presupporre il messaggero: basterà tenere accoglimento ordine FTP e una trasgredire il indole del file .htaccess a positivo ravvisare se il messaggero torna visualizzabile.

Questi sono segregato  errori comuni a epilogo su WordPress, spero quest’prodotti ti sia cittadino su nazione e ti abbia a ristabilire a errori del tuo messaggero: ti chiedo a epilogo su porre il caso un like, separare se in accordo piegare un commento a positivo accorgersi altri errori frequenti, tornare sopra creanza a canto su rendere cosciente ozioso quest’prodotti parecchi , illmitato e alla evenienza a epilogo su tutti,

Buon ruolo e buon online,

Valerio

Corpo pubblicato a positivo la davanti il 24/10/2009 e revisionato il 27/08/2018.

L'prodotti Problemi Plugin WordPress: Come Risolverli? proviene a canto su Monetizzando.com® - Lavorare e Guadagnare Online.